Cioccolateria Dolomiti

Cioccolateria DolomitiLa linea Cioccolateria Dolomiti offre una vasta gamma di tavolette da 100 g di finissimo cioccolato, realizzate con un' alta percetuale di cacao al latte o fondente e rese speciali per la granella ai frutti di bosco o alla frutta secca contenuta.

Di seguito le nostre varietà:

  • Cioccolato al mirtillo
    granella di mirtillo e puro cioccolato al latte finissimo si uniscono in un delizioso e insolito connubio. Il sapore  del mirtillo risulta spiccato grazie alla presenza della granella che diffonde nel palato tutto il suo aroma, ma allo stesso tempo equilibrato grazie alla delicatezza del cioccolato al latte che ne smorza i toni più decisi.

  • Cioccolato con nocciole
    un classico per i più golosi che non possono rinunciare a provare la granella di nocciole immersa in una colata di cioccolato al latte finissimo.
  • Cioccolato al latte
    cacao, zucchero, latte, burro di cacao e pasta di cacao sono gli ingredienti per ottenere il nostro finissimo cioccolato al latte,realizzato con il 30% minimo di cacao.
  • Cioccolato fondente
    cacao in quantità minima pari al 70%, zucchero, burro di cacao e pasta di cacao sono gli ingredienti per ottenere il nostro cioccolato extra fondente, una prelibatezza per gli amanti dei gusti decisi.
  • Cioccolato al bombardino
    il bombardino è una bevanda calda a base di uovo e rhum guarnito con un ciuffetto di panna montata.
    Da qui l' idea di produrre una barretta di cioccolato al latte al bombardino, ottima come carica energetica immediata e spuntino.
  • Cioccolato ai frutti di bosco
    finissimo cioccolato fondente e frutti di bosco sono gli ingredienti principali di questa cioccolata, dal profumo inconfondibile e dal gusto deciso di frutta selvatica.



Cioccolateria Dolomiti

 
 
Copyright Primizie Paris 2010 - P.Iva 00687130252 - Powered FlyWeb using Joomla

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito. Per saperne di piu` consulta la nostra privacy policy.

Accetto la privacy policy

Privacy policy